Hauck / Sleep N Play Go / Lettino da viaggio 3 pezzi / 120 x 60cm / dalla nascita fino a 15 kg / con ruote, materasso, borsa di trasporto / pieghevole, leggero e antiribaltamento / Jungle Fun (Multicolore)

Sicurezza7.2
Materiali di Costruzione7
Trasportabilità7.4
Versatilità d'Uso7.1
Design7.1
Punteggio Totale
7.2/10

Categoria: .

Acquista su Amazon

Caratteristiche principali

  • Lettino da viaggio dotato di 4 ruote per il trasporto
  • Facile da montare e chiudere 
  • Borsa per il trasporto
  • Materassino incluso
  • Dimensioni/Peso 65,5 x 125 x 82 cm/7,7 Kg
  • Peso massimo 15 Kg
  • Fantasia colorata con tema Jungle
  • Finestre laterali in rete bianca

Recensione completa – Hauck / Sleep N Play Go / Lettino da viaggio 3 pezzi / 120 x 60cm / dalla nascita fino a 15 kg / con ruote, materasso, borsa di trasporto / pieghevole, leggero e antiribaltamento / Jungle Fun (Multicolore)

Il lettino da viaggio Sleep’n Play Go del marchio Hauck è un prodotto sicuro e funzionale, caratterizzato da una colorata fantasia “jungle” che viene molto apprezzato dai bambini. Una delle sue caratteristiche principali è la presenza delle ruote per spostarlo all’occorrenza da una stanza all’altra. Potrete usarlo non solo come lettino, ma anche come box in cui il bambino potrà giocare serenamente.

Sicurezza

La sicurezza nell’acquisto di un box per bambini è un aspetto da non sottovalutare mai e lo Sleep’n Play Go è un prodotto davvero molto valido sotto questo punto di vista: prima di tutto le finestre laterali sono in robusta rete di colore bianco, che vi permetteranno sempre di controllare il bambino sia che stia dormendo o giocando. La struttura portante è in metallo, per supportare bambini fino a 15 Kg di peso. Inoltre l’altezza di 82 cm assicura che il bambino sia sempre protetto dai bordi imbottiti anche se in piedi.

Materiali di costruzione

Questo lettino/box da viaggio è molto robusto: i tre materiali di cui è composto sono il metallo, per la struttura principale, la plastica per le protezioni angolari e la tela per il rivestimento esterno. Inoltre le aperture laterali sono in rete bianca, per garantire non solo la massima visibilità, ma anche un’idonea aerazione e ventilazione. Infine acquistando il prodotto è già incluso un materasso imbottito, ma questo non risulta sufficientemente morbido e spesso.

Trasportabilità

La trasportabilità è uno dei punti forti di questo prodotto: infatti la presenza delle ruote consente di spostarlo comodamente da una stanza all’altra senza fatica. Ma c’è di più, in quanto in dotazione con lo Sleep’n Play Go viene fornita una borsa in tela dove inserire il box chiuso: la cosa interessante è che tale borsa è pensata per essere trasportata come un trolley, sfruttando appunto le ruote del lettino. L’operazione di chiusura ed inserimento nella borsa è molto semplice, perché il prodotto è sia facile da aprire che da chiudere per il trasporto.

Versatilità d’uso

Questo lettino da viaggio è davvero molto versatile: è stato infatti pensato soprattutto per far riposare i bambini durante viaggi o magari in una seconda casa, ma è ideale anche come box per le attività ricreative. Il bambino potrà giocare al suo interno senza mai sentirsi isolato, visto che le grandi aperture laterali in rete gli permetteranno sempre di guardare fuori e relazionarsi con genitori e amici.

Design

Il design dello Sleep’n Play Go è davvero molto bello: i tre colori principali sono il turchese, il rosso e un verde fluo e sul lato lungo sono raffigurati dei simpatici animali della giungla che attireranno molto l’attenzione del bambino. Grazie a questo rivestimento colorato e gioioso il bambino si sentirà sia protetto per dormire che sereno per giocare.

Considerazioni e Voto finale: 7.2/10

Lo Sleep’n Play Go della Hauck è un prodotto caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo: si tratta di un lettino da viaggio che diventa davvero molto versatile, in quanto può essere tranquillamente utilizzato come box dove giocare. I suoi due principali punti di forza sono il design colorato, con dei simpatici animaletti che catturano l’attenzione del bambino e la presenza di quattro ruote per trasportarlo da un ambiente ad un altro in modo facile. In più, in dotazione viene offerta la borsa in tessuto dove riporre il lettino chiuso: la particolarità è che le ruote rimarranno all’esterno di tale borsa così da diventare un vero e proprio trolley. L’unico neo dello Sleep’n Play Go sta nel materassino, che risulta poco imbottito e non particolarmente morbido, pertanto si consiglia di acquistarne uno aggiuntivo per far dormire più comodamente il vostro bambino.

Acquista su Amazon

Principali pregi

  • Ruote per il trasporto
  • Design colorato
  • Ampie finestre laterali
  • Borsa da viaggio

Principali difetti

  • Materasso poco imbottito
7788 8106 6582 6828 7157 7027 7134 7934 8007 8077