Honey Bee” Parc bébé de luxe parc enfant 100x75cm parc de bebe jaune clair 53516-D01

Sicurezza6.8
Materiali di Costruzione7
Trasportabilità6.7
Versatilità d'Uso6.7
Design6.7
Punteggio Totale
6.8/10

Categorie: , , , , .

Acquista su Amazon

Caratteristiche principali

  • Box rettangolare
  • Struttura in legno laccato
  • Rivestimento 50% poliestere/50% cotone
  • Rotelle per il trasporto con blocco sicurezza
  • Sfoderabile e lavabile a 40°
  • Tema anatre
  • Design classico
  • Materasso e protezioni regolabili su 3 altezze
  • Dimensioni/Peso 100 x 75 x 72 cm/13 kg
  • Per bambini fino a 2 anni di età

Recensione completa – Honey Bee” Parc bébé de luxe parc enfant 100x75cm parc de bebe jaune clair 53516-D01

Questo box del marchio Honey Bee, è un prodotto dal design classico e colorato. Il colore principale è il giallo, con una simpatica fantasia di anatre e papere. Presenta la tipica forma rettangolare e una struttura a fasce di legno verticali.

Sicurezza

Questo prodotto è molto sicuro, avendo una struttura in legno molto stabile. Inoltre le superfici sono levigate ed arrotondate per proteggere il bambino da eventuali urti.  Allo stesso tempo il rivestimento, che tra l’altro è regolabile in altezza, ricopre non solo la base del box, ma anche le quattro pareti laterali ed il bordo superiore.

Materiali di costruzione

Il box Honey Bee ha una struttura molto resistente in legno massiccio, laccato con materiali atossici. La base è dotata di quattro rotelle in plastica, che possono essere bloccate. Il materasso e le protezioni laterali sono al 50 % poliestere e al 50 % cotone ed è possibile lavarli a 40° senza il rischio di rovinare il tessuto. Tutto il rivestimento è leggermente imbottito per il massimo comfort del bambino.

Trasportabilità

La trasportabilità è uno degli aspetti positivi di questo box perché il prodotto è dotato di rotelle che consentono di spostarlo di ambiente in ambiente. Anche il peso è relativamente leggero (13Kg), ma non trattandosi di un box pieghevole è una dato piuttosto irrilevante, dal momento che non occorrerà chiuderlo e sollevarlo.

Versatilità d’uso

L’ Honey Bee è un box piuttosto versatile soprattutto per un motivo: il materasso e le protezioni laterali sono regolabili su 3 diverse altezze, cosicché si potrà regolarle durante la crescita del bambino. Anche il fatto che sia dotato di rotelle è un aspetto interessante, perché così gli adulti potranno comodamente spostarlo nell’ambiente che desiderano al momento.

Design

Il design di questo box è piuttosto classico, sia nella struttura che nella fantasia dei tessuti. La struttura a fasce di legno verticali ricorda più quella di un lettino che di un box, mentre il rivestimento, giallo con delle raffigurazioni di anatre, ha un non so che di vintage. Nonostante ciò è un prodotto che non manca di eleganza.

Considerazioni e Voto finale: 6.8/10

Questo box del marchio Honey Bee è caratterizzato da un design classico, dai toni quasi vintage. La struttura a fasce di legno verticali, laccate e levigate, ricorda più un lettino che un box. Il rivestimento in un giallo molto tenue presenta delle simpatiche raffigurazioni di anatre, sicuramente in grado di attirare l’attenzione del bambino. Si può affermare con trasparenza che questo box presenti un ottimo rapporto qualità-prezzo, dal momento che nonostante sia molto economico, è un prodotto di pregio. Inoltre il fatto che sia dotato di rotelle è un punto a suo favore perché non occorrerà sollevarlo o chiuderlo per spostarlo da una stanza all’altra. Infine il fatto che il rivestimento, ovvero la base e le protezioni laterali, sia regolabile su diverse altezze, consente il massimo sfruttamento nel tempo, dai primi mesi fino a due anni circa di età.

Acquista su Amazon

Principali pregi

  • Struttura solida in legno
  • Regolabile su 3 altezze
  • Rotelle per spostamenti
  • Rivestimento rimovibile e lavabile max 40°C

Principali difetti

  • Non pieghevole
  • Materasso poco imbottito
7788 6582 6828 7027 7134 8007 8077 8253 7686 8298