Baby Vivo Box Bambini Recinto Cancelletto Pieghevole Sicurezza Barriera Giochi Protezione – Milo

Sicurezza8.9
Materiali di Costruzione10
Trasportabilità8
Versatilità d'Uso8
Design8.1
Punteggio Totale
8.6/10
Prezzo Migliore

119.95 (as of 11 ottobre 2019, 2:48)

Categorie: , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 10 ottobre 2019 19:52:00)

Caratteristiche principali

 

  • Conforme alla normativa sulla sicurezza
  • 196x196x60 cm
  • Area di 3,84 metri quadrati
  • Altezza 60 cm
  • Elementi modulari senza spigoli
  • Presa antiscivolo

Recensione completa – Baby Vivo Box Bambini Recinto Cancelletto Pieghevole Sicurezza Barriera Giochi Protezione – Milo

Il recinto Baby Vivo è la soluzione ideale per i bambini che hanno oltrepassato l’età più tenera e necessitano di uno spazio dove giocare più grande del box, ma che al contempo garantisca il massimo del confort e della sicurezza. Grazie alle componenti modulari realizzati in plastica, il recinto Baby Vivo è alla portata di tutti i bambini e adatto a tutti i genitori che cercano il luogo ideale dove poter far giocare i bambini mentre si è impegnati nelle faccende domestiche.

Sicurezza

La struttura di questo recinto è realizzata con materiali solidi e stabili; ogni elemento che compone il recinto è dotato di gommini antiscivolo nella parte che poggia sul pavimento per rafforzarne la presa e la stabilità. Gli stessi garantiscono la massima presa anche su pavimentazioni la cui gestione risulta più complessa come parquet e laminati. Gli angoli di ogni singolo modulo sono arrotondati ed esimono dal rischio degli spigoli.

Materiali di costruzione

Il recinto è costruito mediante l’uso di materiali completamente atossici e privi di ftalati, oltre ad una plastica adatta all’utilizzo infantile, facilmente lavabile con acqua e sapone neutro. Il prodotto è certificato come conforme alla vigente normativa europea EN 71.

Trasportabilità

Grazie al sistema modulare, il recinto Baby Vivo può essere facilmente smontato e riposto in un angolo della casa. Può essere facilmente trasportato in automobile e di ambiente in ambiente grazie ad un facile sistema che ne consente lo smontaggio immediato. Gli elementi modulari sono agganciabili l’un l’altro formando un’area di dimensioni variabile a seconda del numero di moduli utilizzati. L’ingombro è minimo e il peso veramente esiguo tanto da consentirne la dislocazione in tempi rapidissimi.

Versatilità d’uso

Grazie al sistema modulare, il recinto ha il grande vantaggio di occupare uno spazio variabile a seconda della necessità e dello spazio che si ha a disposizione. Utilizzando tutti i pannelli a disposizione, è possibile ricreare un’area di 3,84 metri quadrati tali da consentire la convivenza di 3 o 4 bambini. All’occorrenza però possono essere anche utilizzati meno elementi per occupare meno spazio, oppure quando a dover giocare è solo un bambino o due. Può anche essere utilizzato aperto per delimitare una zona ed impedire l’accesso ai bambini in aree pericolose della casa, come balconi e caminetti accesi.

Design

Realizzato con delle sfumature neutre di bianco e grigio, il recinto si presta bene a qualsiasi arredamento. Gli elementi modulari hanno uno spessore contenuto e una superficie arricchita di spazi, grazie ai quali i bambini all’interno possono sentirsi meno costretti e limitati nella visuale.

Giornalista e web writer. Da diversi anni mi impegno a curare le informazioni dei quotidiani on-line e dei portali web. La mia passione più grande sono i bambini e tutto ciò che riguarda il mondo infantile.  Nel web, l’obiettivo primario è offrire a chi legge i miei testi, una chiara visione del progresso scientifico e tecnologico applicato allo sviluppo infantile

Considerazioni e Voto finale: 8.6/10

  • Il recinto Baby Vivo è lo strumento ideale per far giocare due o più bambini all’interno di uno spazio delimitato che funga da area giochi protettiva. Il recinto é anche utilizzabile da aperto come barriera limitante per impedire accessi indesiderati e isolare zone della casa potenzialmente pericolose. Costruito con materiali certificati secondo la normativa EN 71, il recinto è completamente atossico e adatto ad essere maneggiato e a stare a contatto con la pelle delicata dei bambini. Gli elementi modulabili sono provvisti di gommini antiscivolo che assicurano una maggiore stabilità e sicurezza al prodotto finale

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Materiali certificati
  • Design neutro
  • Area giochi modulabile
  • Superficie degli elementi lavabile

Principali difetti

  • Privo di imbottitura
7788 8106 6582 6828 7157 7027 7134 7934 8007 8077