Box bambini Jane, caratteristiche, descrizione, recensioni, prezzi

L’azienda Jane inizia a produrre e disegnare articoli per bambini fin dal 1932. Ad ora si tratta di una solida realtà aziendale, intenta a curare il design e la sicurezza dei suoi prodotti fin nel minimo particolare. In fabbrica costantemente ogni oggetto viene sottoposto a test per garantirne la funzionalità e sicurezza massima. La Jane produce box per bambini di diversi tipi, sia da viaggio che per la cameretta e il gioco.

La fascia di prezzo dei box Jane parte da un minimo 100 euro fino ad arrivare a 300 euro.

Box da viaggio rettangolare

I box o lettino da viaggio rettangolari sono comodissimi prodotti per avere sempre a disposizione una culla e box nei viaggi. La chiusura a ombrello consente il minimo ingombro possibile. Sono facili da smontare e pulire, e altrettanto da spostare da una stanza all’altra grazie alle ruote con sistema bloccante.

Presentano diverse fantasie e colori pastello, adatti a tranquillizzare il bambino ed essere usati come culla. E’ possibile cambiare lo spessore del materasso alla base, lasciandolo a due altezze diverse. Quest’accortezza permette di usarlo durante il giorno come semplice box per il gioco, e durante la notte grazie al secondo strato del materasso, diventa una comodissima culla. La maglia protettiva è in rete fissa, gli attacchi di fissaggio restano nascosti.

Tutti gli angoli sono rinforzati per permettere la maggior sicurezza del bambino. Presenta anche una piccola palestrina integrata per il gioco. Le due ruote poste su un lato consentono di spostarlo agevolmente da una stanza all’altra senza bisogno di sollevarlo e con una sola mano. La tasca porta oggetti posta a lato è utilissima per contenere gli effetti personali facili da recuperare.

Questo tipo di box e culla si trovano sul mercato a partire dai 130 euro.

Box da viaggio quadrato

Il Box da viaggio Jane è ideale per avere un comodo box di piccole dimensioni da utilizzare ovunque si voglia. Non è consigliato per far dormire il bambino, ma offre un utilissimo parco giochi trasportabile. Presenta delle ruote piccole con sistema bloccante incorporate, e una cerniera laterale adatta a permettere ai bambini di entrare e uscire a piacimento.

La struttura è piuttosto confortevole e rialzata da terra, dotata anche di palestrina integrata. Il design e le fantasie cromatiche sono diverse, adatte a qualsiasi tipo di gusto.

Questo tipo di box gioco si trovao a partire dai 100 euro.

Box parco giochi

Il box classico per far giocare il bambino della Jane presenta una struttura rettangolare fornita di bordi anti-morso, retina laterale a maglia fitta e apertura con zip. La qualità del box è molto curata, il tipo di materassino alla base presenta la massima sicurezza per il bambino, e al contempo gli permette di potersi muovere e alzarsi in piedi liberamente. E’ dotato di una borsa per il trasporto e se fornito di imbottiture può diventare all’occorrenza anche una culla.

Si tratta però di un modello non consigliato come culla data la profondità. Questo tipo di box si trovano in commercio a partire dai 130 euro.

7788 6582 6828 7027 7134 8007 8077 8253 7686 8274
Back to top
Migliore Box per Bambini