Il marchio Primi Sogni fin dal 1973 si occupa del bambino e di tutti gli accessori che gli occorrono. Si tratta di una delle aziende leader nel panorama del Made in Italy. Producono prodotti estremamente curati nel design e sviluppati per la massima sicurezza, per tutte le fasce di età. Il marchio Primi Sogni assicura una cura costante del dettaglio e cerca di andare incontro alle necessità della famiglia e del bambino senza dimenticare il lato estetico.
Una scelta accurata dei materiali insieme a una continua ricerca e sviluppo tecnologico permettono ai prodotti Primi Sogni di accompagnare la vita del bambino dai primi mesi fino a tutta la crescita, garantendo non solo il comfort necessario ma anche la durevolezza. Si tratta di prodotti che abbracciano una fascia di prezzo molto ampia, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del piccolo.
Fra i box per bambini Primi Sogni, troviamo sia i box lettino classici, con un design minimalista in diverse fantasie cromatiche e i modelli più economici e pratici, adatti a diversi usi ossia tutti i box da viaggio Holiday.
Box Holiday
I box da viaggio Primi Sogni sono ideali per essere usati in molte occasioni diverse. Sono richiudibili, occupano poco spazio, adatti anche per la casa si presentano come prodotti decisamente leggeri ma pratici. Sono dotati di un tappeto materassino in diverse fantasie. Per lo più presentano la classica forma rettangolare, risultano molto facili da smontare e da lavare, con un bordo anti-morso costruito con materiali idonei. La retina di contenimento è a maglie fitte, corredata dalle maniglie per aiutare il bambino ad alzarsi. Una volta chiuso questo box occupa una spazio minimo di 20 cm.
Costruito secondo un design pratico, questo tipo di box è stampato con colori atossici e i materiali che vengono utilizzati per le coperture anti-morso sono esenti da ftalati, idonei alle normative europee. Presentano in dotazione due ruote con annesso sistema di bloccaggio, che possono rendere decisamente più agevole il trasporto da una stanza all’altra anche con il bambino all’interno.
Il loro peso e la loro alta trasportabilità li rendono oggetti ideali sia per i viaggi, sia per essere portati in macchina sia per l’uso classico in casa. Inoltre il tappetto è piuttosto morbido, adatto anche a diventare un comodo lettino nel momento in cui si è fuori casa. Può essere usato anche al di fuori del box e lavato in lavatrice a 30 gradi comodamente.
Questo tipo di box li troviamo in diverse fantasie multicolore, oppure con stampe e loghi e personaggi della Disney. Il tappeto inoltre presenta degli angoli sonori adatti a stimolare la fantasia del bambino. I prezzi di questi box holiday partono dai 75 euro fino ai 100 euro.
Al momento in cui scriviamo su Amazon non c’è traccia del marchio purtroppo, quindi la seguente tabella è dei migliori box per bambini in generale.