TecTake Box per gioco e nanna lettino da viaggio reticolato campeggio bambini bebé – disponibile in diversi colori…

Caratteristiche principali

  • Peso:9,3 kg
  • Dimensione da aperto: 105 x 105 x 78 cm
  • Dimensione da chiuso: 94 x 20 x 20 cm
  • Materiali: Poliestere, metallo ed elementi in plastica
  • Limite dii età: Dai 6 mesi ai 36 mesi
  • Dotato di base per dormire
  • Con cerniera laterale
  • In dotazione borsa per il trasporto

Recensione completa – TecTake Box per gioco e nanna lettino da viaggio reticolato campeggio bambini bebé – disponibile in diversi colori…

Box di alta qualità: si predispone sia al gioco sia a comodi sonnellino, grazie al pratico materassino morbido di base in dotazione. Poco ingombrante, si può utilizzare sia a casa che per dei fantastici viaggi. E’ ideale per il trasporto: in dotazione troverete una pratica borsa porta box. Composto da poliestere e da tessuto laterale traspirante. Queto box sarà l’ideale per i vostri viaggi e per le vostre gite fuori porta.

Sicurezza

Box adatto per la sicurezza dei vostri bambini. L’azienda tiene molto alla sicurezza dei bambini: i materiali non sono nocivi ed esenti da ftalati. La rete laterale è molto sicura: essendo a maglia piccola non permetterà eventuali incastramenti di dita o catenella del ciuccio. Inoltre la struttura è stabile e non ci saranno ribaltamenti del box.

Materiali di costruzione

Costruito con materiali di buona fattura. La rete a maglia piccola è anti intappolamento, ed oltre a permettere al bambino di guardarsi intorno darà a voi la possibilità di poter controllare il bambino da ogni angolazione. La struttura nonostante sia pieghevole è molto stabile. Materiali facili da pulire. Il poliestere di cui è composto si pulirà facilmente con un panno umido.

Trasportabilità

Questo box è ideale per il trasporto. La struttura pieghevole, facile da aprire e da chiudere, vi darà il minimo ingombro. Inoltre in dotazione troverete anche una pratica sacca porta box. Quest’ultima vi sarà molto utile sia per riporlo una volta chiuso sia per poterlo trasportare, anche all’interno di un veicolo. Adatto anche per gli spostamenti anche all’interno di casa. Si apre e chiude in un attimo: così potrà seguirvi per tutta casa.

Versatilità d’uso

Prodotto molto versatile. Il comodo box sarà perfetto per intrattenere i vostri bambini per comodi momenti di gioco. I piccoli potranno giocare in totale sicurezza, sempre sorvegliati da voi, grazie alla rete traspirante. Lo spazio è molto ampio per permettere loro di giocare. Inoltre il comodo materassino aiuterà a conciliare comodi sonnellini dei bambini. La cerniera laterale, infine, servirà ai bambini più autonomi di poter giocare liberamente entrando ed uscendo dal box a loro piacimento.

Design

La stampa del simpatico cagnolino arrederà in modo unico il vostro spazio e le vostre stanze. Colore bello e unico, pratico da adattare. Struttura stabile e ampio spazio aiuteranno i vostri bambini a giocare liberamente ma allo stesso tempo in sicurezza. I bambini adoreranno questo box e si divertiranno molto al suo interno. Buon rapporto qualità prezzo.

Educatrice all’infanzia da qualche anno e baby sitter occasionalmente. Sono una ragazza che ama molto cucinare e condividere con gli amici il tempo libero e il buon cibo. Penso che i libri siano molto importanti, e leggere a qualsiasi età aiuta lo spirito, la mente e ci rende liberi.

Considerazioni e Voto finale: 8.0/10

Box utilissimo per i vostri viaggi e per le vostre gite fuori porta. Il prodotto ideale che vi aiuterà nella gestione dei vostri bambini: è perfetto sia come box gioco sia per far rilassare e far riposare in comodità i vostri bambini. Struttura soli e allo stesso tempo pieghevole, che vi permetterà di trasportarlo per i vostri viaggi o semplicemente dai nonni. Una volta chiusa vi darà il minimo ingombro: potrà essere riposto nel comodo borsone porto box che troverete in dotazione. Dotato di una comoda cerniera laterale, i bambini più grandi potranno giocare in autonomia entrando ed uscendo dal box quando vogliono loro. I piedini daranno una buona stabilità al box. Design unico, il simpatico cagnolino stampato intratterrà i vostri bambini. I materiali utilizzati sono di buona fattura. La rete laterale traspirante permetterà un ottima circolazione dell’aria all’interno del box e a voi adulti di poter controllare al meglio i bambini. Inoltre essendo a maglia piccola, non ci saranno intrappolamenti di dita e catenella del ciuccio. Tutta la sicurezza per i vostri bambini.

Acquista su Amazon

Principali pregi

  • Facile da pulire
  • Pratico da aprire e chiudere
  • Ideale per il trasporto
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Il materassino non è imbottito abbastanza
7788 6582 6828 7027 7134 8007 8077 8253 7686 8274