TecTake 800342 Culla lettino da viaggio campeggio regolabile in altezza bebé box con borsa per trasporto, 132 x 75 x 104…

Caratteristiche principali

  • Dimensioni da aperto: 132 x 75 x 104 cm
  • Dimensioni da chiuso: 77 x 23 x 23 cm
  • Peso: 11,4 kg
  • Materiale: Poliestere, elementi in plastica e struttura in metallo
  • Dotato di materassino e di fasciatoio
  • Pratica zip laterale
  • Dotato di archetto con peluche
  • Borsa porta box
  • Perfetto per i viaggi
  • Dotato di ruote con freni integrati

Recensione completa – TecTake 800342 Culla lettino da viaggio campeggio regolabile in altezza bebé box con borsa per trasporto, 132 x 75 x 104…

Ottimo lettino da viaggio, facile da poter utilizzare, da aprire e chiudere grazie al pratico sistema pieghevole. Potrete utilizzarlo sia per i vostri viaggi sia all’interno di casa. Possibilità di doppio utilizzo: comodo lettino e divertente box giochi. Prodotto accessoriato: in dotazione troverete la borsa porta box adatta per il trasporto; un arco con giochi di peluche colorati; un fasciatoio per neonati ideale per i cambi pannolini fuori porta. Dotato di materassino e di due ruote con freni integrati che agevolano lo spostamento. Ottimi materiali, facili anche da pulire. Per finire un utilissima cerniera laterale per far giocare o gattonare i bambini fuori dal box.

Sicurezza

Prodotto molto sicuro per i vostri bambini. La struttura è stabile e riuscirà a sostenere i vostri bambini durante la crescita. Il box è adatto per i bambini fino ai 36 mesi di età. I materiali utilizzati per la costruzioni sono esenti da ftalati e da altre possibili sostanze nocive. La rete è stata realizzata anti intrappolamento di dita o di catenella del ciuccio. Le due ruote integrate sono dotate di freni per poter dare una maggiore sicurezza al box una volta posizionato. Il meccanismo pieghevole è sicuro, e il box non si chiuderà quando il bambino sarà al suo interno.

Materiali di costruzione

I materiali utilizzati per la realizzazione di questo box sono adatti per la sicurezza dei bambini. Materiali non nocivi. Il poliestere utilizzato è perfetto e facile da lavare: basta un panno umido, senza utilizzo di saponi o altre sostanze aggressive, ma solo acqua e un sapone neutro. La rete laterale è anti intrappolamento, ideale per permettere una buona circolazione dell’aria all’interno del box. L’arco con i peluche e bello da vedere esteticamente e simpatico per i bambini. La cerniera laterale ha una possibilità di apertura dall’esterno, per mantenere i vostri bambini più piccoli in totale sicurezza.

Trasportabilità

Il box è perfetto per il trasporto. In dotazione troverete un pratico borsone porta box che vi aiuterà in modo semplice e pratico per il trasporto. La sua struttura pieghevole agevola l’apertura e la chiusura. Una volta chiuso vi darà il minimo ingombro: basta riporlo nell’apposita sacca oppure metterlo da parte per il prossimo utilizzo. Le ruote che troverete in dotazione vi aiuteranno nello spostamento all’interno di casa. Basta chiudere il box e trascinarlo come se fosse un trolley. Una volta posizionato potete bloccare le ruote per renderlo molto sicuro. Questo lettino sarà perfetto anche per gite fuori porta(ad esempio dai nonni).

Versatilità d’uso

Questo lettino permette un ampia versatilità d’uso. Può essere utilizzato come lettino sia nei viaggi che all’interno di casa come secondo lettino grazie al comodo materassino che troverete in dotazione. Può anche essere utilizzato como box giochi. Il materassino attutirà anche eventuali urti dovute ad improvvise cadute durante il gioco. La rete laterale traspirante non farà sentire il bambino isolato ma gli darà la possibilità di potersi guardare intorno. Il fasciatoio per neonati vi aiuterà tantissimo durante i viaggi. L’appoggio perfetto per il vostro bambino. L’arco con i giochi di peluche intratterrà al meglio i vostri bambini e svilupperà in loro i sensi e la fantasia.

Design

Il lettino TecTake è bellissimo da vedere esteticamente. Il colore e la stampa di elefante nel tessuto laterale traspirante sarà bellissimo da poter abbinare all’interno delle vostre stanze e ambienti di casa. La struttura nonostante sia pieghevole è molto stabile. E’ ideale per gli spostamenti e per i vostri viaggi grazie alla borsa porta box. Il fasciatoio che troverete già in dotazione si può applicare in modo semplice: si può applicare grazie al pratico e veloce sistema a clip. Ottimo rapporto qualità prezzo. I vostri bambini lo adoreranno.

Educatrice all’infanzia da qualche anno e baby sitter occasionalmente. Sono una ragazza che ama molto cucinare e condividere con gli amici il tempo libero e il buon cibo. Penso che i libri siano molto importanti, e leggere a qualsiasi età aiuta lo spirito, la mente e ci rende liberi.

Considerazioni e Voto finale: 8.7/10

Pratico lettino da viaggio facile da montare e da smontare grazie al semplice meccanismo pieghevole. E’ perfetto sia per i vostri viaggi che per le gite fuori porta. Può essere utilizzato anche come secondo lettino per casa. In dotazione troverete il fantastico fasciatoio per neonati che vi aiuterà nei cambi pannolino soprattutto durante i viaggi. Il fasciatoio si può applicare facilmente con il sistema a clip. Dotato di materassino che può essere posizionato anche ad una doppia altezza che permette a voi d coccolare il piccolo e lui di fare sogni tranquilli. Le due ruote con freno integrato vi aiuteranno nello spostamento del lettino. Può essere utilizzato anche come box gioco: il vostro bambino si divertirà al suo interno, grazie anche all’arco peluche in dotazione. Facile da pulire grazie al rivestimento in poliestere. Un lato è apribile tramite una zip adatta per i bambini più grandi e autonomi. La rete laterale traspirante anti impigliamento sarà utile sia a voi sia ai bambini. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Acquista su Amazon

Principali pregi

  • Completo e funzionale
  • Resistente e ben attrezzato
  • Doppia altezza regolabile
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Materassino sottile
7788 6582 6828 7027 7134 8007 8077 8253 7686 8274