TecTake 800395 Lettino da viaggio per bambini con borsa per il trasporto, 126 x 65 x 80 cm (Beige | no. 402418)

Sicurezza9.3
Materiali di Costruzione9.4
Trasportabilità9.7
Versatilità d'Uso9.3
Design9.8
Punteggio Totale
9.5/10

Categorie: , , , , , .

Acquista su Amazon

Caratteristiche principali

  • Peso: 8,7 kg
  • Dimensioni da aperto: 126 x 65 x 80 cm
  • Dimensioni da chiuso: 78 x 28 x 25 cm
  • Materiale: Poliestere, metallo e plastica
  • Adatto per essere trasportato
  • Dotato di 2 ruote frenanti e di borsa porta box
  • Struttura stabile
  • Limite di età per l’utilizzo: Adatto per bimbi fino ai 36 mesi
  • Facile da montare

Recensione completa – TecTake 800395 Lettino da viaggio per bambini con borsa per il trasporto, 126 x 65 x 80 cm (Beige | no. 402418)

Magnifico lettino da viaggio molto pratico per le vostre gite fuori porta e viaggi. Colore tenue e delicato, si adatterà ai vostri ambienti. Il box si apre e chiude in modo molto facile. In dotazione troverete una pratica borsa porta box. Questo lettino è adatto per i bambini fino ai 36 mesi di età. Fiancate in tessuto traspirante che favoriscono la circolazione dell’aria. La cerniera laterale sarà utile ai bimbi per poter entrare ed uscire in libertà.

Sicurezza

Prodotto molto sicuro e semplice da montare. Nonostante la struttura pieghevole è molto stabile. Le ruote con freno integrato favoriscono lo spostamento ma allo stesso tempo danno stabilità. Infatti quando sceglierete il posto dove posizionarlo, il box non si muoverà con il bimbo al suo interno. La rete traspirante laterale è a maglia piccola, per evitare imprevisti con le manine dei bambini.

Materiali di costruzione

Il lettino è costruito con ottimi materiali. Il tessuto in poliestere è resistente e allo stesso tempo anche facile da poter pulire. La struttura è realizzata in metallo: da stabilità al box e anche la possibilità di poterlo aprire e chiudere, in quanto è pieghevole. La rete traspirante è di ottima fattura: sarà utilissima ai bimbi per potersi guardare intorno e non sentirsi isolati. Inoltre la cerniera laterale sarà perfetta per i bimbi autonomi.

Trasportabilità

Questo lettino è perfetto per i vostri viaggi, o anche per semplici gite fuori porta(ad esempio dormire dai nonni). Può anche essere utilizzato come box gioco. In questo caso, se i bambini sono più grandi e autonomi, è possibile aprire la cerniera laterale e lasciare che giochi liberamente. Il confortevole materassino già in dotazione è perfetto per dei comodi momenti di relax. Le pratiche ruote, saranno perfette per dei facili spostamenti all’interno di casa. Potrete trascinarlo come un trolley.

Versatilità d’uso

Prodotto versatile. Si adatterà sia ad essere utilizzo dentro casa che fuori, magari anche per un bel viaggio. Dentro casa si può utilizzare sia come secondo lettino che come box gioco. Fuori casa è perfetto come un vero è proprio letto: i bambini faranno dei comodi sonnellini fuori casa. Inoltre potranno giocare in tutta tranquillità: uno spazio comodo solo per loro.

Design

Lettino molto elegante esteticamente. Il suo colore lo rende unico e delicato, adattabile a qualsiasi ambiente. Le pratiche ruote ti aiuteranno a muoverlo tranquillamente. Struttura solida e stabile, perfetto da utilizzare in qualsiasi occasione. Non riuscire più a farne a meno.

Educatrice all’infanzia da qualche anno e baby sitter occasionalmente. Sono una ragazza che ama molto cucinare e condividere con gli amici il tempo libero e il buon cibo. Penso che i libri siano molto importanti, e leggere a qualsiasi età aiuta lo spirito, la mente e ci rende liberi.

Considerazioni e Voto finale: 9.5/10

Lettino perfetto per viaggi e per gite. Vi aiuterà a gestire al meglio i vostri bambini. Infatti si può utilizzare sia come un vero e proprio lettino sia come box gioco. Il materassino che si trova in dotazione è confortevole per i sonnellini e inoltre proteggerà i bambini da cadute improvvise durante i momenti di gioco. La rete laterale traspirante è molto utile per vari motivi: permette al bimbo di potersi guardare intorno; aiuta voi a tenere sempre sotto controllo il bimbo; facilita la circolazione dell’aria all’interno del box e infine essendo a maglia piccola non farà del male alle mani dei bambini. Le ruote frenanti favoriscono lo spostamento ma allo stesso tempo ne garantiscono la stabilità. Facile da aprire e chiudere. Da chiuso non ingombra e può essere riposto nel pratico borsone in dotazione. Con le sue dimensioni da chiuso si può facilmente trasportare all’interno di un veicolo. Colore tenue ed elegante. La cerniera laterale verrà molto apprezzata dai vostri bambini: infatti permetterà loro di poter giocare in totale libertà entrando ed uscendo in modo autonomo dal box.

Acquista su Amazon

Principali pregi

  • Stabile e sicuro
  • Minimo ingombro da chiuso
  • Comodo da spostare grazie alle 2 ruote
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Facile da montare e smontare

Principali difetti

  • Materasso leggero
7788 6582 6828 7027 7134 8007 8077 8253 7686 8274