TecTake 800395 Lettino da viaggio per bambini con borsa per il trasporto, 126 x 65 x 80 cm (Blu | no. 402416)

Caratteristiche principali

  • Peso: 8,7 kg
  • Dimensioni da aperto: 126 x 65 x 80 cm
  • Dimensioni da chiuso: 78 x 28 x 25 cm
  • Materiali: Poliestere, metallo ed elementi in plastica
  • Pratica cerniera laterale
  • Ideale per il trasporto
  • Dotato di ruote e sacca porta box
  • Età consigliata: fino ai 36 mesi
  • Facile da aprire e chiudere

Recensione completa – TecTake 800395 Lettino da viaggio per bambini con borsa per il trasporto, 126 x 65 x 80 cm (Blu | no. 402416)

Pratico lettino da viaggio, ideale per le vostre vacanze in allegria. Molto pratico, facile da aprire e chiudere in modo molto veloce. L’intelaiatura resistente e il piano base offrono il massimo del confort sia per i momenti di gioco sia come lettino per fare comodi sonnellini. Fiancate in rete traspirante e pratica zip aiuteranno il vostro bambino a poter giocare in modo sicuro e libero. Le due ruote agevoleranno sia lo spostamento che il trasporto. Infine, la borsa porta box sarà l’ideale per trasportare il vostro box altrove.

Sicurezza

La sicurezza dei vostri bambini sta al primo posto. In telaio è di alta qualità e molto stabile, quindi il box rimarrà sempre fermo al suo posto. I materiali utilizzati sono esenti da ftalati e altre sostanze nocive. Solo il massimo della sicurezza per i bambini. La rete laterale a maglia piccola eviterà eventuali intrappolamenti di dita o di catenella del ciuccio. Inoltre sarà molto utile anche per poter sorvegliare al meglio i bambini: essendo traspirante potrete guardarlo da qualsiasi angolazione.

Materiali di costruzione

I materiali utilizzati per la costruzione di questo box sono tutti di buona fattura. Il poliestere non contiene sostanze nocive ed è anche molto facile da pulire. Basta un semplice panno umido e tutto ritornerà come prima. La rete a maglia piccola traspirante laterale permetterà una perfetta circolazione dell’aria all’interno del box. Inoltre il bambino potrà guardarsi intorno senza sentirsi isolato. La zip ha un apertura esterna, in modo che i bambini più piccoli possano rimanere al sicuro al suo interno. Le ruote autofrenanti vi saranno utilissime.

Trasportabilità

Prodotto ideale per il trasporto. In dotazione troverete una pratica borsa porta box, perfetta per favorire i vostri spostamenti. Il lettino è dotato di due ruote bloccanti che favoriscono gli spostamenti all’interno di casa. Il box, una volta chiuso occuperà pochissimo spazio. Il minimo ingombro con il massimo della praticità e sicurezza. Una volta utilizzato, può essere facilmente chiuso e riposto da parte oppure chiuso nel pratico borsone.

Versatilità d’uso

Il lettino è perfetto sia per i viaggi sia da utilizzare come box gioco. Come lettino sarà ottimo per l’utilizzo durante i vostri viaggi. Se utilizzato come box gioco, i bambini si divertiranno a giocare grazie all’ampio spazio a disposizione. Lo adoreranno.

Design

Design e colori unici. Questo box si adatterà facilmente ai vostri ambienti. La cerniera laterale sarà comodissima per poter permettere ai bambini già autonomi di poter giocare liberamente facendo entra ed esci dal box come preferiscono.

Educatrice all’infanzia da qualche anno e baby sitter occasionalmente. Sono una ragazza che ama molto cucinare e condividere con gli amici il tempo libero e il buon cibo. Penso che i libri siano molto importanti, e leggere a qualsiasi età aiuta lo spirito, la mente e ci rende liberi.

Considerazioni e Voto finale: 9.5/10

Pratico lettino da viaggio facile da montare e smontare grazie al comodo meccanismo con una struttura pieghevole. E’ perfetto da utilizzare sia per i vostri viaggi che per delle gite fuori porta(ad esempio andare dai nonni). Inoltre si può utilizzare all’interno di casa come secondo lettino. Le due ruote con freno integrato saranno utilissime per gli spostamenti, ma allo stesso tempo, essendo dotate di bloccaggio, garantiscono stabilità. Il rivestimento in poliestere è facile da pulire. La pratica apertura con zip laterale aiuterà i bambini più grandi ed autonomi a poter giocare in libertà. Su un lato troverete una pratica tasca che vi servirà come porta oggetti o come porta giochi. Le fiancate laterali sono in rete traspirante, utili per poter controllare in continuazione il vostro bambino. Inoltre permetterà una buona circolazione dell’aria all’interno del box. Infine, il pratico borsone in nylon, vi aiuterà a trasportare in modo molto semplice il vostro box dove vorrete. Ottimo rapporto qualità prezzo. I vostri bambini lo adoreranno.

Acquista su Amazon

Principali pregi

  • Facile da trasportare
  • Ottimo come box gioco
  • Dotato di ruote
  • Facile da pulire
  • Pratica zip laterale

Principali difetti

  • Non dotato di materassino
7788 6582 6828 7027 7134 8007 8077 8253 7686 8274