Box per bambini Chicco: guida all’acquisto, opinioni, prezzi

L’azienda Chicco è una delle più note sul mercato italiano e internazionale. Nasce da un’idea di Pietro Catelli, fondatore del gruppo Artsana, il quale per celebrare la nascita del suo primogenito diede vita alla Chicco; brand che ad oggi si colloca nelle prime posizioni della categoria dei prodotti per i bambini. La Chicco oltre ad essere Master Brand Cross Category, rappresenta uno dei primi 10 marchi italiani nel mondo. La potenza del marchio Chicco deriva da una forte coesione, una leadership senza precedenti che ha alle spalle una campagna comunicativa solidissima, che nel tempo ha avuto grande successo anche su Tv e radio.

La Chicco opera in oltre 100 paesi affermandosi come marchio italiano nel mondo e soddisfa ogni giorno i bisogni dei più piccoli a 360°, partendo dai prodotti per l’igiene a quelli per l’attività ludica-ricreativa. Più del 50% degli utili della Chicco viene realizzato fuori dal paese suddividendo il fatturato in maniera equa tra i diversi paesi coinvolti nel business.

I prodotti della Chicco sono davvero tantissimi, comprendendo suzione, allattamento, cosmetica di base oltre a giocattoli, abbigliamento e strumenti per la sicurezza in casa. In questo contesto trovano ampio spazio anche i box giochi cui la Chicco ha dedicato particolare cura nei dettagli.

Box giochi Chicco

I box a marchio Chicco sono parte integrante di un lavoro fatto di cura e dedizione nel minimo dettaglio. L’azienda da sempre si impegna ad offrire ai suoi baby clienti strumenti che siano stimolanti e sicuri allo stesso tempo. Per questo i box giochi a marchio Chicco sono realizzati con una struttura di base solida e robusta, sottoposta rigorosamente a tutti i test sulla stabilità prima di essere messi sul mercato.

Uno dei modelli più particolari esemplificativi di quella che è la cura per i bisogni dei piccoli, è il box ad apertura laterale: l’open box offre un ambiente sicuro e colorato, al contempo stimolante e atto allo sviluppo psico-motorio del bambino. Grazie all’apertura i bambini possono sperimentare autonomamente capacità personali e vivere serenamente il rapporto con i prodotti Chicco. I box Chicco prevedono un pratico borsone in dotazione grazie al quale i genitori possono viaggiare in totale semplicità sicuri di portare con sé tutti i giochi di cui il proprio bambino necessita.

La struttura e i rivestimenti dei box sono totalmente sicuri e conformi alla regolamentazione CE. Sul fondo sono presenti morbidi e colorati tappetini estraibili di tipo interattivo, sui quali i bambini possono trascorrere del tempo all’interno o all’esterno del box. Raffinati e colorati, i box a marchio Chicco rispettano la salute dei bambini perché realizzati con plastiche e materiali atossici, completamente esenti da ftalati. I meccanismi di chiusura e apertura sono semplici e maneggevoli tanto da consentirne la praticità d’utilizzo a chiunque in famiglia.

Classifica dei migliori box per bambini Chicco di Maggio 2024

No products found

Giornalista e web writer. Da diversi anni mi impegno a curare le informazioni dei quotidiani on-line e dei portali web. La mia passione più grande sono i bambini e tutto ciò che riguarda il mondo infantile.  Nel web, l’obiettivo primario è offrire a chi legge i miei testi, una chiara visione del progresso scientifico e tecnologico applicato allo sviluppo infantile

7788 6582 6828 7027 7134 8007 8077 8253 7686 8274
Back to top
Migliore Box per Bambini