Box Quadrato Safari

Sicurezza7.1
Materiali di Costruzione7
Trasportabilità7.2
Versatilità d'Uso7
Design7.1
Punteggio Totale
7.1/10

Categoria: .

Acquista su Amazon

Caratteristiche principali

  • Box quadrato con struttura in metallo
  • Facile operazione di montaggio e smontaggio
  • Finestre laterali in rete bianca con stampe fantasia
  • Ottima ventilazione
  • Base imbottita e decorata
  • Borsa per il trasporto
  • Ruote per spostarlo
  • Per bambini fino a 3 anni (15 kg di peso)
  • Dimensioni/Peso 93x93x(h)75 cm/8,7kg

Recensione completa – Box Quadrato Safari

Il box quadrato Safari del marchio Eurobimbo è un prodotto funzionale e coloratissimo, ideale per catturare l’attenzione dei bambini mentre giocano al suo interno. Una delle sue caratteristiche principali è la presenza di due ruote, con sistema di blocco di sicurezza naturalmente, che permettono di spostarlo sollevandolo leggermente sul lato opposto.

Sicurezza

Questo prodotto è altamente sicuro, presentando una struttura quadrata in alluminio, quindi molto robusta, ed una base rivestita di un materasso imbottito per attutire i colpi in caso di caduta. Inoltre le aperture laterali sono costituite da una solida rete di colore bianco e a maglia fine, allo scopo di poter tenere sempre sott’occhio il vostro bambino. Il prodotto presenta un’altezza di 75 cm, così da assicurare la massima protezione dei bambini fino a 3 anni circa di età e con un peso compreso nei 15 Kg.

Materiali di costruzione

Il box quadrato Safari è piuttosto robusto: la struttura portante è in metallo, mentre i piedi e le ruote poste alla base sono in plastica, così come le protezioni angolari poste in cima. E’ completamente rivestito in tela colorata mentre le aperture laterali sono in rete bianca, per avere un’elevata ventilazione. La base è costituita da un leggero materasso imbottito in spugna.

Trasportabilità

La trasportabilità è una delle caratteristiche più interessanti di questo box, sia per la presenza delle due ruote che permettono di spostarlo di ambiente in ambiente senza troppe complicazioni, sia per la pratica sacca in tela, dotata di due manici, dove inserire il box una volta chiuso. L’operazione di chiusura ed inserimento nella borsa è molto semplice, perché il prodotto è sia facile da aprire che da chiudere per il trasporto.

Versatilità d’uso

Questo box quadrato è un prodotto principalmente pensato per far giocare i bambini in casa, sotto il vostro sguardo vigile. Infatti grazie alla rete in maglia fine delle finestre, presente su tutti e quattro i lati, il bambino potrà divertirsi al suo interno senza mai sentirsi solo. Inoltre la sua particolare forma quadrata è adatta anche agli ambienti più piccoli.

Design

Il design dell box quadrato Safari è davvero curato nei particolari: la struttura principale è in quattro colori, ovvero il turchese, il rosso, il giallo e un verde fluo. Le finestre laterali in rete sono decorate con stampe a fantasie diverse, che spaziano da un castello a degli animaletti stilizzati e a loro volta colorati. Le stesse figure sono riportate sul materasso posto come base, così da attirare l’attenzione del bambino.

Considerazioni e Voto finale: 7.1/10

Il box quadrato Safari del marchio Eurobimbo ha davvero un rapporto qualità-prezzo molto interessante: infatti si tratta di un prodotto robusto nonostante sia piuttosto economico. La presenza di due ruote per il trasporto, le aperture su quattro lati per avere sia un’alta visibilità che una grande aerazione, il rivestimento colorato e le stampe a fantasia lo rendono davvero competitivo sul mercato. Inoltre in dotazione viene fornita una comoda borsa per il trasporto così da poterlo riporre e portare con voi nei viaggi in famiglia.

Acquista su Amazon

Principali pregi

  • Facile apertura e chiusura
  • Ruote per il trasporto
  • Aperture su 4 lati
  • Design fantasioso e colorato

Principali difetti

  • Base poco imbottita
7788 6582 6828 7027 7134 8007 8077 8253 7686 8274